Pages

Labels

Blogger news

Powered by Blogger.

Popular Posts

Sunday, July 21, 2013

Trucchi Black Ops 2 PC: Codici e Cheats - Buddha Gaming

Cari assatanati di FPS, pubblichiamo per voi una lista di comandi, accessibili tramite console di gioco, tramite i quali potrete attivare una serie di trucchi come ad esempio il God mode. Ovviamente i trucchi si riferiscono a Call of Duty: Black Ops 2.

Man mano andremo aggiungendo altri trucchi, dunque come al solito non dovrete far altro che consultare l’elenco a fine pagina.

Buon divertimento!

Nota: Questa procedura comporta la modifica di un file di gioco, creare dunque una copia di backup del file prima di procedere. Utilizzare un editor di testo per modificare il file “config.cfg” nella directory “players” nella cartella del gioco. Modificare il valore della linea seta monkeytoy “1? in seta monkeytoy “0?. Salvare il file, quindi modificare gli attributi impostandoli in sola lettura. Nel menu principale o durante il gioco, premete ~ per visualizzare la finestra della console, quindi digitate uno dei seguenti codici e premete [Invio] per attivare la corrispondente funzione cheat.
Nota: Alcuni codici sono disponibili solo nella versione pre-patch del gioco.

Inizia la Zombie map “Kino Der Toten”Inizia la Zombie map “Pentagon”

Importante: per l’ultimo comando, tra quelli elencati sopra, dovranno essere utilizzati i codici oggetto indicati nel seguente articolo


View the original article here

No comments:

Post a Comment